I prodotti vengono preparati e spediti nell’arco di 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine (tranne ove indicato diversamente). Essi verranno consegnati, sempre in 24/48 ore, all’indirizzo di spedizione indicato dal cliente.
Quando l’ordine viene elaborato e chiuso, il sistema invia una mail automatica al cliente con le ultime informazioni sul proprio ordine, tra cui il numero di spedizione che gli permetterà di monitorare il percorso e lo stato del pacco.
Al momento della consegna, il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica il cliente dovrà accettare la consegna. Nel caso in cui il pacco presentasse delle anomalie visive rispetto a quanto sopra asserito, il cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore, non ritirare la merce e contattarci tramite email o telefono. In ogni caso, vi consigliamo di firmare il pacco sempre “con riserva” anche quando questo non presenta irregolarità.
ATTENZIONE!
- Per alcune zone d’Italia – come le isole minori e zone remote – e per i Paesi stranieri, potrebbero essere applicate spese di spedizione più elevate. Inoltre, per questi ordini, vanno considerate almeno 24 ore in più per la consegna.
- Le consegne potrebbero tardare a causa di festività, scioperi o altri eventi non dipendenti dalla nostra volontà.